The Legend of Zelda Echoes of Wisdom: la principessa Zelda impugna la Tribacchetta per salvare Hyrule
Durante il Nintendo Direct di giugno, dopo l’annuncio di Mario & Luigi Brothership e il ritorno di Samus Aran, Eiji Aonuma ha sorpreso i fan di Zelda con la rivelazione ufficiale di The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, l’attesa avventura con protagonista la principessa Zelda.
Questo nuovo capitolo della saga presenterà una grafica e uno stile ispirati al remake di Zelda The Link’s Awakening per Switch, e ci immergerà in un’epica missione per salvare Hyrule nei panni di Zelda.
Un potere ingegnoso: la Tribacchetta
Al centro dell’esperienza di gioco ci sarà la saggezza di Zelda, che le permetterà di memorizzare l’aspetto e le funzioni degli oggetti per crearne copie identiche da usare in svariati modi. Grazie a questa abilità unica, Zelda potrà ad esempio materializzare tavoli o colonne d’acqua per raggiungere zone elevate, e persino ricreare i nemici affrontati per utilizzarli a proprio vantaggio!
Un trailer ricco di indizi
Il filmato esplicativo pubblicato da Nintendo dopo il reveal trailer offre un assaggio di come i poteri di Zelda si tradurranno in libertà di esplorazione, combattimenti dinamici e enigmi ambientali avvincenti.
Data di uscita e disponibilità
The Legend of Zelda Echoes of Wisdom arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 26 settembre 2024. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli da parte del team di Aonuma!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post The Legend of Zelda Echoes of Wisdom: la principessa Zelda impugna la Tribacchetta per salvare Hyrule appeared first on Videogame.it.