Fable ancora rimandato: l’uscita scivola verso il 2027?
L’attesa per Fable è palpabile tra i fan Xbox, un’impazienza che cresce ad ogni rumor, e purtroppo, le ultime voci non promettono bene. Inizialmente previsto per il 2025, il tanto agognato RPG di Playground Games era già slittato al prossimo anno, ma ora, un lancio nel 2026 non sembra affatto così sicuro.
A gettare un’ombra sull’uscita è stato il noto insider Shpeshal Nick, che con le sue affermazioni ha riacceso il dibattito. In un primo momento scettico, Nick ha poi corretto il tiro, dichiarando che almeno due fonti diverse gli avrebbero riferito che Fable potrebbe slittare addirittura al 2027.
La ragione di questo potenziale, ulteriore rinvio non risiederebbe in problemi gravi o blocchi nello sviluppo, ma piuttosto nella volontà da parte di Playground Games di avere più tempo a disposizione per completare i lavori. Una scelta che, se confermata, sottolineerebbe l’impegno dello studio nel voler consegnare un prodotto all’altezza delle aspettative. Tuttavia, lo stesso Nick invita alla cautela, prendendo questo rumor con le pinze e raccomandando di fare altrettanto, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.
Attualmente, il nuovo Fable è atteso per un generico 2026 su PC e Xbox Series X/S. Il lancio era inizialmente previsto per il 2025, ma i piani sono cambiati, e il titolo è stato rinviato senza una finestra di lancio precisa. Al momento, non è ancora chiaro se il gioco arriverà su PlayStation 5 o Nintendo Switch 2 in futuro.
Cosa pensate di questo possibile nuovo rinvio? L’attesa è troppa o siete disposti ad aspettare per un gioco più rifinito?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
The post Fable ancora rimandato: l’uscita scivola verso il 2027? appeared first on Videogame.it.