CNN: Convolutional Neural Networks

Java e Deep Learning. Le reti CNN sono simili alle comuni reti neurali e costituite da neuroni con parametri da apprendere nella fase di addestramento. HTML.it - Download [more]

Gli Autoencoder

Java e Deep Learning. Introduzione agli Autoencoder, una tipologia di reti neurali utilizzate per ottenere una rappresentazione compressa dei dati in input. HTML.it - Download [more]

Modificare lo stile del form

Come personalizzare tutti gli aspetti dello stile di un form per la modifica del profilo creato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Esplorazione di dataset

La fase di data exploration è preliminare allo sviluppo di qualsiasi soluzione di data science: scopriamo di cosa si tratta. HTML.it - Download [more]

Cookie: nuove norme in vigore dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio 2022 entrano in vigore nuove norme (più stringenti) relative alla gestione dei cookie da parte dei siti web: ecco le novità. HTML.it - Download [more]

Gestione degli errori

Scopriamo la sintassi del linguaggio di programmazione Go che ci permette di intercettare e gestire opportunamente gli errori. HTML.it - Download [more]

GitHub project, in beta

Cosa sono e come funzionano i project di GitHub, tool per la pianificazione e il tracking ad oggi in fase di betatest HTML.it - Download [more]

Integriamo la collisione nella pioggia

Scopriamo come migliorare la resa grafica della pioggia su Unreal Engine, aggiungendo la gestione delle collisioni. HTML.it - Download [more]

Organizzare il codice con le interface

Le interface sono un costrutto che permette di organizzare il codice in linguaggio Go: impariamo come usarle al meglio. HTML.it - Download [more]

Wolfenstein II: The New Colossus convince Digital Foundry, al netto di qualche calo di frame rate

Wolfenstein II: The New Colossus convince Digital Foundry, al netto di qualche calo di frame rate

Vediamo l’analisi tecnica di Wolfenstein II: The New Colossus. A quanto pare Wolfenstein II: The New Colossus ha convinto tutti, anche Digital Foundry, che nella consueta analisi tecnica del gioco ha parlato di sostanziali miglioramenti rispetto a The New Order, in particolare per quanto concerne l’effettistica. Il gioco utilizza l’espediente della risoluzione dinamica, sebbene in verità non si registrino particolari variazioni: su PlayStation 4 Pro la grafica gira quasi sempre a 1440p, laddove invece su PlayStation 4 è stabile a 1080p e su Xbox One a 810p. È dunque proprio la console Microsoft a far rilevare i risultati peggiori, anche …

Ultime news | Multiplayer.it

Share