CNN: implementazione con Deeplearning4j

Come implementare una semplice rete Convolutional Neural Network per la classificazione di immagini utilizzando il dataset CIFAR-10 HTML.it - Download [more]

CNN: Convolutional Neural Networks

Java e Deep Learning. Le reti CNN sono simili alle comuni reti neurali e costituite da neuroni con parametri da apprendere nella fase di addestramento. HTML.it - Download [more]

Gli Autoencoder

Java e Deep Learning. Introduzione agli Autoencoder, una tipologia di reti neurali utilizzate per ottenere una rappresentazione compressa dei dati in input. HTML.it - Download [more]

Modificare lo stile del form

Come personalizzare tutti gli aspetti dello stile di un form per la modifica del profilo creato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Esplorazione di dataset

La fase di data exploration è preliminare allo sviluppo di qualsiasi soluzione di data science: scopriamo di cosa si tratta. HTML.it - Download [more]

Cookie: nuove norme in vigore dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio 2022 entrano in vigore nuove norme (più stringenti) relative alla gestione dei cookie da parte dei siti web: ecco le novità. HTML.it - Download [more]

Gestione degli errori

Scopriamo la sintassi del linguaggio di programmazione Go che ci permette di intercettare e gestire opportunamente gli errori. HTML.it - Download [more]

GitHub project, in beta

Cosa sono e come funzionano i project di GitHub, tool per la pianificazione e il tracking ad oggi in fase di betatest HTML.it - Download [more]

Integriamo la collisione nella pioggia

Scopriamo come migliorare la resa grafica della pioggia su Unreal Engine, aggiungendo la gestione delle collisioni. HTML.it - Download [more]

Sono più di 6000 i titoli comparsi su Steam nel 2017, più di quanti ne siano usciti tra il 2005 e il 2015

Sono più di 6000 i titoli comparsi su Steam nel 2017, più di quanti ne siano usciti tra il 2005 e il 2015

Il numero di giochi presenti su Steam è ormai fuori controllo. L’analista di mercato Daniel Ahmad, di Niko Partners, ha riportato i dati aggiornati sul numero di titoli che sono stati pubblicati su Steam nel corso del 2017. Come da previsioni, la cifra complessiva ha già superato quota 6000, con un incremento di oltre il 40% rispetto ai dati registrati nel 2016. La statistica più impressionante riguarda però il raffronto col passato: negli ultimi undici mesi la piattaforma di Valve ha pubblicato più videogiochi che nel decennio 2005-2015. Come già saprete, l’incremento dei dati è dovuto principalmente al lancio di …

Ultime news | Multiplayer.it

Share