DevSecOps: il futuro del DevOps. Meetup HDG il 29 novembre

"DevSecOps: il futuro del DevOps". Decimo meetup per sviluppatori organizzato dalla Community di HDG Italia. 29 novembre 2021 dalle 18:45 alle 20:15 HTML.it - Download [more]

Linguaggi di programmazione e consumo energetico

Quali sono i linguaggi di programmazione che consumano più energia? Alcuni ricercatori hanno ottenuto risultati interessanti. HTML.it - Download [more]

Integriamo il Matinee nella porta

Integriamo il matinee in una porta interattiva, all'interno di un videogioco realizzato con Unreal Engine. HTML.it - Download [more]

5 linguaggi di programmazione destinati a scomparire

Seguendo i recenti trend, Lidia Rodriguez ha identificato cinque linguaggi di programmazione che sembrano destinati a scomparire. HTML.it - Download [more]

I puntatori

Impariamo come usare in modo corretto i puntatori in linguaggio Go, comprendendone sia la sintassi che le peculiarità. HTML.it - Download [more]

Systemd su Windows e WSL2 grazie a Ubuntu

Gli sviluppatori di Ubuntu sono al lavoro per introdurre il supporto al gestore di sistema e servizi systemd anche nel WSL (Windows Subsystem for Linux) HTML.it - Download [more]

Pagina per la modifica del profilo

Iniziamo ad implementare la pagina di modifica dati del profilo utente per un social network realizzato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Chrome 96: novità per utenti e developer

Google rilascia la versione 96 di Chrome, diverse le novità del browser dedicate a navigazione, accessibilità, sicurezza e sviluppatori HTML.it - Download [more]

Creiamo le basi di una porta

Vediamo come realizzare le animazioni e gli asset necessari per aprire e chiudere una porta su Unreal Engine. HTML.it - Download [more]

NYCC – Trentacinque minuti di gameplay per Monster Hunter 3 Ultimate su Wii U

I contenuti sono quelli della demo vista al Tokyo Game Show Capcom ha mostrato trentacinque minuti di gameplay relativi alla versione Wii U di Monster Hunter 3 Ultimate durante il New York Comic Con. La demo sembra proprio quella che abbiamo provato al Tokyo Game Show, con un grosso mostro capace di scavare nella pietra e dunque di sottrarsi ai nostri attacchi nel momento in cui la situazione si fa difficile. Fonte: Gematsu <object bgcolor=’#000000′ data=’http://www.twitch.tv/widgets/archive_embed_player.swf’ height=’390′ id=’clip_embed_player_flash’ type=’application/x-shockwave-flash’ width=’640′>> <param name=’movie’ value=’http://www.twitch.tv/widgets/archive_embed_player.swf’><param name=’allowScriptAccess’ value=’always’><param name=’allowNetworking’ value=’all’><param name=’allowFullScreen’ value=’true’><param name=’flashvars’ value=’title=NYCC+2012+-+Monster+Hunter+3+Ultimate+Wii+U&#038;hostname=www.twitch.tv&#038;archive_id=335236919&#038;auto_play=false&#038;start_volume=25&#038;channel=capcomunity’> </object>

See the rest here:
NYCC – Trentacinque minuti di gameplay per Monster Hunter 3 Ultimate su Wii U

Share