Gli Autoencoder

Java e Deep Learning. Introduzione agli Autoencoder, una tipologia di reti neurali utilizzate per ottenere una rappresentazione compressa dei dati in input. HTML.it - Download [more]

Modificare lo stile del form

Come personalizzare tutti gli aspetti dello stile di un form per la modifica del profilo creato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Esplorazione di dataset

La fase di data exploration è preliminare allo sviluppo di qualsiasi soluzione di data science: scopriamo di cosa si tratta. HTML.it - Download [more]

Cookie: nuove norme in vigore dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio 2022 entrano in vigore nuove norme (più stringenti) relative alla gestione dei cookie da parte dei siti web: ecco le novità. HTML.it - Download [more]

Gestione degli errori

Scopriamo la sintassi del linguaggio di programmazione Go che ci permette di intercettare e gestire opportunamente gli errori. HTML.it - Download [more]

GitHub project, in beta

Cosa sono e come funzionano i project di GitHub, tool per la pianificazione e il tracking ad oggi in fase di betatest HTML.it - Download [more]

Integriamo la collisione nella pioggia

Scopriamo come migliorare la resa grafica della pioggia su Unreal Engine, aggiungendo la gestione delle collisioni. HTML.it - Download [more]

Organizzare il codice con le interface

Le interface sono un costrutto che permette di organizzare il codice in linguaggio Go: impariamo come usarle al meglio. HTML.it - Download [more]

WordPress 5.9: deadline il 25 gennaio 2022

WordPress 5.9 è atteso per il 25 gennaio 2022 con funzionalità di default come il Full Site Editing e il nuovo tema a blocchi Twenty Twenty-Two HTML.it - Download [more]

Licenziamenti anche per Electronic Arts

Licenziamenti anche per Electronic Arts

“Transition is our friend”

Electronic Arts ha licenziato alcuni dipendenti, in questo caso nelle sezioni di Los Angeles, di Montreal e in altri uffici di importanza minore.

Come nel caso di Activision la motivazione ufficiale è la ristrutturazione dell’organico in vista delle sfide future che includono il passaggio alla nuova generazione di console.

Migliaia di dipendenti sono coinvolti nei movimenti che riguardano l’allineamento strategico dell’azienda ma in alcuni casi è impossibile riassegnare una squadra e in questo caso si rende necessario lasciare a casa qualcuno. EA ha assicurato che i dipendenti licenziati godono di tutti gli strumenti di ammortizzazione necessari per rendere il passaggio a un altro lavoro il meno doloroso possibile.

Link: EA – Comunicato di Frank Gibeau

Ultime news | Multiplayer.it

Share