Gli Autoencoder

Java e Deep Learning. Introduzione agli Autoencoder, una tipologia di reti neurali utilizzate per ottenere una rappresentazione compressa dei dati in input. HTML.it - Download [more]

Modificare lo stile del form

Come personalizzare tutti gli aspetti dello stile di un form per la modifica del profilo creato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Esplorazione di dataset

La fase di data exploration è preliminare allo sviluppo di qualsiasi soluzione di data science: scopriamo di cosa si tratta. HTML.it - Download [more]

Cookie: nuove norme in vigore dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio 2022 entrano in vigore nuove norme (più stringenti) relative alla gestione dei cookie da parte dei siti web: ecco le novità. HTML.it - Download [more]

Gestione degli errori

Scopriamo la sintassi del linguaggio di programmazione Go che ci permette di intercettare e gestire opportunamente gli errori. HTML.it - Download [more]

GitHub project, in beta

Cosa sono e come funzionano i project di GitHub, tool per la pianificazione e il tracking ad oggi in fase di betatest HTML.it - Download [more]

Integriamo la collisione nella pioggia

Scopriamo come migliorare la resa grafica della pioggia su Unreal Engine, aggiungendo la gestione delle collisioni. HTML.it - Download [more]

Organizzare il codice con le interface

Le interface sono un costrutto che permette di organizzare il codice in linguaggio Go: impariamo come usarle al meglio. HTML.it - Download [more]

WordPress 5.9: deadline il 25 gennaio 2022

WordPress 5.9 è atteso per il 25 gennaio 2022 con funzionalità di default come il Full Site Editing e il nuovo tema a blocchi Twenty Twenty-Two HTML.it - Download [more]

La campagna Kickstarter di Soul Saga procede bene, il gioco uscirà anche su Wii U, PSVita e PS4

La campagna Kickstarter di Soul Saga procede bene, il gioco uscirà anche su Wii U, PSVita e PS4

Un JRPG realizzato da un appassionato di JRPG. Soul Saga, il promettente JRPG ispirato a classici come Final Fantasy e Persona, ha superato su Kickstarter lo stretch goal fissato a 80mila dollari, che consentirà agli sviluppatori di realizzare non solo la versione PC del gioco ma anche quelle Wii U, PlayStation Vita e PlayStation 4. L’obiettivo più importante per Disastercake è comunque quello dei 250mila dollari, che consentirà al team di raddoppiare letteralmente il gioco e di offrire dunque ai fan un’esperienza sostanzialmente più ricca. Ci sono ancora quindici giorni per poterci riuscire. Fonte: VG247 …

Ultime news | Multiplayer.it

Share