DateTime API

Alcuni semplice esempi pratici che mostrano come gestire le date quando programmiamo su Kotlin, sfruttando (in modo analogo a Java) le DateTime API. Leggi DateTime API HTML.it - Download [more]

REST

Un esempio pratico per interagire, tramite uno script R, con un qualsiasi servizio REST basato sullo scambio di dati in JSON. Leggi REST HTML.it - Download [more]

HTML Redirect: come funziona, tutorial ed esempi

Come realizzare un redirect tramite le principali tecnologie web, da HTML a JavaScript, passando per PHP e i linguaggi di programmazione lato server. Leggi HTML Redirect: come funziona, tutorial ed esempi HTML.it - Download [more]

Paint tornerà preinstallato su Windows 10

Paint ritorna come soluzione preinstallata su Windows 10 dopo due anni di esilio nello store di Microsoft. Leggi Paint tornerà preinstallato su Windows 10 HTML.it - Download [more]

GetResponse: recensione, come funziona, prezzi

GetResponse è una piattaforma di online marketing all-in-one che permette di creare facilmente campagne efficaci. Leggi GetResponse: recensione, come funziona, prezzi HTML.it - Download [more]

Inseriamo il salto tra le azioni del personaggio

Impariamo a realizzare con Scratch un vero videogioco unico e tutto nostro, implementando la possibilità di far saltare un personaggio. Leggi Inseriamo il salto tra le azioni del personaggio HTML.it - Download [more]

Come creare e animare le particelle

Rendiamo il nostro mondo tridimensionale più vivo grazie alla simulazione delle particelle, con cui potremo creare ogni tipo di effetto. Leggi Come creare e animare le particelle HTML.it - Download [more]

Container Widget: i Single-Child Layout

Flutter offre diversi widget per creare l’interfaccia utente di un'app: vediamo come usare il widget Container, uno dei principali. Leggi Container Widget: i Single-Child Layout HTML.it - Download [more]

Configurazione: reverse proxy

Uno degli usi più comuni di nginx è quello di proxy server: vediamo insieme come configurarlo in modo da assolvere a questa importante funzione. Leggi Configurazione: reverse proxy HTML.it - Download [more]

Il CEO di Take-Two è convinto che il posticipo di Red Dead Redemption 2 sia stato una scelta saggia

Il CEO di Take-Two è convinto che il posticipo di Red Dead Redemption 2 sia stato una scelta saggia

Nessun problema particolare, solo la volontà di raggiungere l’eccellenza alla base del posticipo di Red Dead Redemption 2. La notizia del posticipo al 2018 deciso per Red Dead Redemption 2 ha sconvolto la comunità videoludica, pertanto le dichiarazioni da parte di team e publisher devono ovviamente ostentare sicurezza, come spiegato subito anche da Rockstar. Non poteva certo avere una posizione diversa anche Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, che in una conferenza con gli investitori ha dichiarato di essere “estremamente convinto” della decisione presa, precisando che alla base di questa non c’è alcun inconveniente tecnico. “Il senso del posticipo di …

Ultime news | Multiplayer.it

Share