Gestire GitLab da riga di comando con GLab

Impariamo ad utilizzare GLab, un semplice tool scritto in GoLang che permette di gestire GitLab direttamente da riga di comando. Leggi Gestire GitLab da riga di comando con GLab HTML.it - Download [more]

Adattiamo il Cube alla Sphere del modello 3D

Impariamo a gestire e modificare oggetti 3D su Autodesk Maya, per realizzare un modello tridimensionale di uno scheletro. Leggi Adattiamo il Cube alla Sphere del modello 3D HTML.it - Download [more]

Django 3.1: le novità del web framework basato su Python

Il nuovo rilascio di Django, web framework basato su Python e giunto alla versione 3.1, introduce diverse novità: scopriamole. Leggi Django 3.1: le novità del web framework basato su Python HTML.it - Download [more]

Creiamo il livello di gioco “Easy”

Impariamo come creare e gestire i diversi livelli di gioco, sfruttando al meglio le funzionalità offerte dal framework di Scratch. Leggi Creiamo il livello di gioco “Easy” HTML.it - Download [more]

Creare un form di login

Come creare una pagina di login per l'autenticazione utente tramite username e password nel nostro social network basato sul framework PHP Symfony Leggi Creare un form di login HTML.it - Download [more]

Da PHP a JavaScript con Babel

Babel è un compilatore da sorgente a sorgente, che traduce PHP in codice JavaScript perfettamente leggibile e aderente alle specifiche ECMAScript 7 Leggi Da PHP a JavaScript con Babel HTML.it - Download [more]

Creiamo l’effetto dell’impatto per il tuono

Creiamo un’atmosfera tenebrosa su Unity, implementando non solo la pioggia, ma anche perfezionando i tuoni per realizzare un temporale verosimile. Leggi Creiamo l’effetto dell’impatto per il tuono HTML.it - Download [more]

Ubuntu Web: come Chrome OS ma con Firefox

Ubuntu Web è un progetto che mira a creare un sistema operativo simile a Chrome OS ma basato su Firefox Leggi Ubuntu Web: come Chrome OS ma con Firefox HTML.it - Download [more]

Telegram Bot in Node.js

Impariamo come utilizzare la libreria Telegraf su Node.js, per implementare un Telegram Bot sfruttando il linguaggio di programmazione JavaScript. Leggi Telegram Bot in Node.js HTML.it - Download [more]

Hideo Kojima porta Metal Gear Solid: Ground Zeroes alla GDC 2013

Hideo Kojima porta Metal Gear Solid: Ground Zeroes alla GDC 2013

Insieme al FOX Engine

L’idea iniziale di Hideo Kojima era di portare soltanto il FOX Engine alla GDC 2013, che avrebbe voluto mostrare durante il suo intervento. Ma pressato dalle richieste e da uno che continuava a mandargli link ai film di Franco e Ciccio, il buon Hideo ha infine deciso che durante la conferenza mostrerà anche nuove parti dell’attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Per permettergli di farlo, la durata del suo intervento è passato dai 60 minuti iniziali, ai 90 attuali. Insieme a lui interverranno il technical director Junji Tago, il lighting artist Masayuki Suzuki e il CG art director Hideki Sasaki.

Fonte: VG247

Ultime news | Multiplayer.it

Share