Gestire GitLab da riga di comando con GLab

Impariamo ad utilizzare GLab, un semplice tool scritto in GoLang che permette di gestire GitLab direttamente da riga di comando. Leggi Gestire GitLab da riga di comando con GLab HTML.it - Download [more]

Adattiamo il Cube alla Sphere del modello 3D

Impariamo a gestire e modificare oggetti 3D su Autodesk Maya, per realizzare un modello tridimensionale di uno scheletro. Leggi Adattiamo il Cube alla Sphere del modello 3D HTML.it - Download [more]

Django 3.1: le novità del web framework basato su Python

Il nuovo rilascio di Django, web framework basato su Python e giunto alla versione 3.1, introduce diverse novità: scopriamole. Leggi Django 3.1: le novità del web framework basato su Python HTML.it - Download [more]

Creiamo il livello di gioco “Easy”

Impariamo come creare e gestire i diversi livelli di gioco, sfruttando al meglio le funzionalità offerte dal framework di Scratch. Leggi Creiamo il livello di gioco “Easy” HTML.it - Download [more]

Creare un form di login

Come creare una pagina di login per l'autenticazione utente tramite username e password nel nostro social network basato sul framework PHP Symfony Leggi Creare un form di login HTML.it - Download [more]

Da PHP a JavaScript con Babel

Babel è un compilatore da sorgente a sorgente, che traduce PHP in codice JavaScript perfettamente leggibile e aderente alle specifiche ECMAScript 7 Leggi Da PHP a JavaScript con Babel HTML.it - Download [more]

Creiamo l’effetto dell’impatto per il tuono

Creiamo un’atmosfera tenebrosa su Unity, implementando non solo la pioggia, ma anche perfezionando i tuoni per realizzare un temporale verosimile. Leggi Creiamo l’effetto dell’impatto per il tuono HTML.it - Download [more]

Ubuntu Web: come Chrome OS ma con Firefox

Ubuntu Web è un progetto che mira a creare un sistema operativo simile a Chrome OS ma basato su Firefox Leggi Ubuntu Web: come Chrome OS ma con Firefox HTML.it - Download [more]

Telegram Bot in Node.js

Impariamo come utilizzare la libreria Telegraf su Node.js, per implementare un Telegram Bot sfruttando il linguaggio di programmazione JavaScript. Leggi Telegram Bot in Node.js HTML.it - Download [more]

Hideki Kamiya critica PlayStation All-Stars: Battle Royale

Il creatore di Bayonetta e Viewtifuljoe , Hideki Kamiya , ha criticato pesantemente Playstation All Stars : Battle Royale , di Sony definendolo scopiazzatura. Ecco cosa ha scritto Hideki sul proprio account Twitter : Non ho mai amato le scopiazzature, Playstation All Stars: Battle royale è solo una scopiazzatura! Ed ecco che Sony getta dei principi morali Un utente mi ha chiesto quanto vengo pagato da Nintendo per criticare il titolo Sony,più di quanto egli possa aver pagato i suoi studi! Troppi messaggi! Vado a dormire, grazie ragazzi e anche a tutti gli altri pochi idioti Che sia una scopiazzatura su questo non ci piove, se Sony avesse creato un picchiaduro 1 VS 1 o 2 VS 2 con telecamera ravvicinata, sicuramente non sarebbe stato visto come tale, e invece ci si ritrova con un picchiaduro a 4 giocatori dove è possibile selezionare i personaggi più famosi dell’universo Sony e sfidarsi in arene a tema con i giochi, il che ricorda vagamente la saga di Smash Bros

See the original post:
Hideki Kamiya critica PlayStation All-Stars: Battle Royale

Share