Come creare un livello con i Tile e la Tile Palette in Unity

Ovviamente non dobbiamo creare un livello importando ogni tile singolarmente. In nostro soccorso ci viene uno strumento utilissimo, la Tile Palette. Leggi Come creare un livello con i Tile e la Tile Palette in Unity HTML.it - Download [more]

Kernel Linux: addio ad ABI x32?

Gli sviluppatori del Kernel Linux diuscutono della possibilità di abbandonare il supporto ad ABI x32 per concentrarsi unicamente sulle architetture a 64 bit. Leggi Kernel Linux: addio ad ABI x32? HTML.it - Download [more]

WPFront Scroll Top

Con WPFront Scroll Top puoi inserire nel tuo sito Wordpress un pulsante per scorrere la pagina verso l'alto con un'animazione. Leggi WPFront Scroll Top HTML.it - Download [more]

Definire un client in Javascript

Imparare a definire un semplice client Javascript in grado di interagire con un servizio GraphQL, sfruttando o meno Node.js. Leggi Definire un client in Javascript HTML.it - Download [more]

La decentralizzazione è il fattore più importante della Blockchain

Esaminiamo il ruolo della decentralizzazione delle DLT nella Blockchain. Leggi La decentralizzazione è il fattore più importante della Blockchain HTML.it - Download [more]

Linux: quali novità nel 2019?

Cosa aspettarsi dall'ecosistema Linux per il 2019? Un'analisi dei settori in cui il "Pinguino" potrebbe risultare determinante. Leggi Linux: quali novità nel 2019? HTML.it - Download [more]

Gestire processi Linux: nohup

Come creare un processo Linux immune da SIGHUP tramite il comando nohup. Leggi Gestire processi Linux: nohup HTML.it - Download [more]

WordPress 5.0 “Bebo”, con il nuovo editor Gutenberg

Tutte le novità di WordPress 5.0 con un nuovo editor e un nuovo tema di default, Twenty Nineteen. Leggi WordPress 5.0 “Bebo”, con il nuovo editor Gutenberg HTML.it - Download [more]

Pulsanti

Tutto ciò che c'è da sapere sulle classi fornite da w3.css per applicare gli stili più disparati ai pulsanti di una pagina web. Leggi Pulsanti HTML.it - Download [more]

Electronic Arts ha deciso di modificare il funzionamento delle casse premio di Star Wars: Battlefront II

Electronic Arts ha deciso di modificare il funzionamento delle casse premio di Star Wars: Battlefront II

Il sistema di progressione di Star Wars: Battlefront II subirà delle modifiche rispetto all’open beta. Un paio di settimane fa Electronic Arts aveva chiarito la propria posizione in merito alle casse premio di Star Wars: Battlefront II. Tuttavia, in seguito alle perplessità sollevate dall’utenza, il publisher ha deciso di fare un passo indietro e ha annunciato che modificherà il sistema di progressione del gioco nella versione definitiva. Di seguito i cambiamenti che verranno apportati: • Le Epic Star Card – il livello di Star Card più alto previsto al lancio – sono state rimosse dalle casse premio e potranno essere …

Ultime news | Multiplayer.it

Share