Gli Autoencoder

Java e Deep Learning. Introduzione agli Autoencoder, una tipologia di reti neurali utilizzate per ottenere una rappresentazione compressa dei dati in input. HTML.it - Download [more]

Modificare lo stile del form

Come personalizzare tutti gli aspetti dello stile di un form per la modifica del profilo creato con il framework PHP Symfony HTML.it - Download [more]

Esplorazione di dataset

La fase di data exploration è preliminare allo sviluppo di qualsiasi soluzione di data science: scopriamo di cosa si tratta. HTML.it - Download [more]

Cookie: nuove norme in vigore dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio 2022 entrano in vigore nuove norme (più stringenti) relative alla gestione dei cookie da parte dei siti web: ecco le novità. HTML.it - Download [more]

Gestione degli errori

Scopriamo la sintassi del linguaggio di programmazione Go che ci permette di intercettare e gestire opportunamente gli errori. HTML.it - Download [more]

GitHub project, in beta

Cosa sono e come funzionano i project di GitHub, tool per la pianificazione e il tracking ad oggi in fase di betatest HTML.it - Download [more]

Integriamo la collisione nella pioggia

Scopriamo come migliorare la resa grafica della pioggia su Unreal Engine, aggiungendo la gestione delle collisioni. HTML.it - Download [more]

Organizzare il codice con le interface

Le interface sono un costrutto che permette di organizzare il codice in linguaggio Go: impariamo come usarle al meglio. HTML.it - Download [more]

WordPress 5.9: deadline il 25 gennaio 2022

WordPress 5.9 è atteso per il 25 gennaio 2022 con funzionalità di default come il Full Site Editing e il nuovo tema a blocchi Twenty Twenty-Two HTML.it - Download [more]

Assassin’s Creed III PC: diversi utenti lamentano problemi di framerate

Assassin's Creed III PC: diversi utenti lamentano problemi di framerate

Soprattutto nelle città

Diversi giocatori PC di Assassin’s Creed III, anche dotati di computer high-end, stanno lamentando problemi di framerate, con crolli improvvisi quando ci si trova all’interno delle città, soprattutto Boston.

Il problema non è ancora chiaro, visto che sul forum ufficiale di Ubisoft girano dati molto contrastanti e le configurazioni che hanno riscontrato i cali di fluidità sono molto diverse tra loro.

Comunque se ne sta parlando molto e si spera che Ubisoft prenda presto provvedimenti con una patch, visto che alcuni vedono arrivare il framerate a 2-4 Fps, con il gioco che diventa praticamente ingiocabile.

Ultime news | Multiplayer.it

Share