Come creare un paesaggio low poly

Lo stile low poly è tra i più ricercati nello sviluppo indie. Scopriamo insieme come creare un paesaggio naturale stilizzato con alberi e montagne. Leggi Come creare un paesaggio low poly HTML.it - Download [more]

Esploriamo gli altri Costumi di Sprite e Sfondi

Impariamo a conoscere gli strumenti di base forniti da Scratch per modellare al meglio i nostri sprite e realizzare un semplice videogioco. Leggi Esploriamo gli altri Costumi di Sprite e Sfondi HTML.it - Download [more]

Introduzione a Dart

Le basi del linguaggio Dart, alla base del framework Flutter per lo sviluppo di app mobile multipiattaforma, riassunte in un'unica lezione. Leggi Introduzione a Dart HTML.it - Download [more]

Tutti quanti voglion fare REST

REST è un paradigma tra i più noti ed usati dagli sviluppatori. Eppure, solo pochissimi casi implementano il modello architetturale REST: capiamo perché. Leggi Tutti quanti voglion fare REST HTML.it - Download [more]

Classi template

Su C++ è possibile sfruttare la parola chiave template per definire classi generiche, sfruttando i principi della programmazione generica: ecco come. Leggi Classi template HTML.it - Download [more]

Pengwin 1.2 porta gli sviluppatori sul Windows Subsystem for Linux

Pengwin, distro Linux per il Windows Subsystem for Linux si rinnova con strumenti dedicati agli sviluppatori. Leggi Pengwin 1.2 porta gli sviluppatori sul Windows Subsystem for Linux HTML.it - Download [more]

Esploriamo i Costumi di Sprite e Stage

Sprite e Stage potranno essere impostati di base nel nostro progetto, ma cosa accadrà quando vorremo colorarli con gli strumenti di Scratch? Leggi Esploriamo i Costumi di Sprite e Stage HTML.it - Download [more]

Primi passi su Scratch

Cominciamo con le basi iniziali di Scratch e spostiamoci con un gatto arancione, il simpatico pupazzo animato del nostro progetto. Leggi Primi passi su Scratch HTML.it - Download [more]

Come renderizzare una scena con Mental Ray e i suoi materiali

Importiamo Mental Ray dentro Maya e usiamolo per renderizzare la scena e dare un look completamente diverso alle nostre superfici. Leggi Come renderizzare una scena con Mental Ray e i suoi materiali HTML.it - Download [more]

Annunciati i vincitori del Games for Change Festival 2016, Life is Strange porta a casa i premi più importanti

Annunciati i vincitori del Games for Change Festival 2016, Life is Strange porta a casa i premi più importanti

Vince un riconoscimento anche That Dragon, Cancer. L’edizione 2016 del Games for Change Festival ha annunciato i propri vincitori, e Life is Strange è stato grande protagonista, portandosi a casa i premi di Game of the Year, Most Significant Impact e People’s Choice Award, imponendosi sugli altri titoli in concorso. Premiati anche Block’Hood (Best Gameplay), That Dragon, Cancer (Most Innovative) e DragonBox Numbers (Best Learing).

Ultime news | Multiplayer.it

Share